Il Club

L’ASD Arcobaleno si trova in Strada delle Pastine 1, Campagnano di Roma (RM) al confine del parco di veio, zona verde e incontaminata a 15 minuti da Roma.

L’attività del circolo, che dispone di tre campi da Tennis in terra battuta, di due campi da calcio a 5 in erba, e di un locale coperto, si accentra prevalentemente attorno all’attività tennistica.
Nel corso dell’anno si svolgono Tornei Amatoriali per coloro che sono in possesso della Tessera Federale non Agonistica e Tornei Federali Individuali quali Open e Giovanile per coloro che sono in possesso della Tessera Agonistica. Possibilità di prenotare lezioni tennis impartite dal direttore sportivo Filippo Gresta.
Tutti i giorni esclusa la Domenica Pomeriggio e il Lunedi, gli associati di qualsiasi circolo possono prenotare i campi da gioco.

Inoltre nel corso di tutto l’anno e’ possibile prenotare il locale al coperto per festeggiamenti di qualsiasi genere.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 389/4577135 Gresta Filippo