Il Club

L’ASD Arcobaleno si trova in Strada delle Pastine 1, Campagnano di Roma (RM) a fianco del parco di veio, zona verde e incontaminata a 15 minuti da Roma.

L’attività del circolo, che dispone di tre campi da Tennis in terra battuta, di due campi da calcio a 5 in erba, e di un locale coperto, si accentra prevalentemente attorno all’attività tennistica: vengono impartite lezioni dal Sig. Gresta Filippo, si svolgono Tornei Amatoriali per coloro che sono in possesso della tessera F.i.t. Non Agonistica valida per l’anno in corso, si organizzano Tornei Federali (F.I.T.) Individuali e si partecipa ai Campionati a Squadre organizzati dal Comitato Regionale Lazio.

Tutti i giorni, gli associati di qualsiasi circolo in possesso della tessera valida per l’anno in corso possono prenotare i campi per allenamenti e partite.

Visualizzazione ingrandita della mappa